Sostenibilità e inclusione

Puntare su inclusività e sostenibilità permette a un’azienda di crescere e diventare competitiva. Allo stesso tempo, maturare doti professionali legate a queste due qualità consente a un professionista di essere più appetibile per le aziende. Pensiamo ai Manager per esempio: loro devono acquisire tecniche di progettazione che tengano conto delle diversità, per valorizzare ogni individuo e creare un ambiente di lavoro inclusivo. Le imprese, ormai, non badano solo alle abilità tecniche ma anche al modo in cui gli individui si interfacciano con il mondo, ai loro valori e interessi.

Oggi parlare di innovazione e futuro significa parlare di sostenibilità e inclusione. Senza l’attenzione all’ambiente e al benessere delle persone, ad un mondo a misura di tutti, non è possibile discutere di cambiamenti e innovazione reale e noi di Adora ICT ne siamo consapevoli.

Ci siamo messi in gioco partecipando attivamente all’iniziativa “Reply Suppliers Self Evaluation”. Reply ha raccolto tutte le informazioni chiave atte a verificare l’aderenza della nostra organizzazione ai principi del “Reply Suppliers Code of Conduct”.

L’iniziativa in oggetto si inserisce in un quadro di interventi di valutazione della catena di fornitura condotta su base annuale in collaborazione con il Team ESG aziendale dedicato al monitoraggio e all’attivazione delle iniziative in ambito Environment, Social and Governance. L’obiettivo finale di queste iniziative è il consolidamento progressivo di una catena di fornitura sempre più sostenibile e inclusiva.

Per maggiori informazioni: https://www.adora-ict.com/wp-content/uploads/2023/07/Suppliers-Self-Evaluation-Overall-Results_v1.2.pdf